Associazione Sentieri di Luce

Sentieri di Luce

Sentieri di Luce

Via Ponte Marziano 1
03039 Sora ( FR )

Cell. 3474896196

user8-512

Fabrizio Cristini

Shinpiden
Soressi Edoardo

Edoardo Soressi

Shinpiden
Bianca Leoni

Bianca Leoni

Shinpiden

La nostra Associazione

Nel lontano 2008, mi riunii con alcuni amici per dar vita ad una struttura ma le difficoltà economiche e di finanziamento non ci hanno permesso di partire.

Nel frattempo Il Sogno non affievoliva, anzi, cresceva, fino a quando pur passando per vie poco consigliate nacque l’Associazione “ Sentieri di Luce “.

Non si sapeva nulla e non si capiva molto ma si affrontò questa bellissima avventura.

Nacque con Il Reiki nel ottobre 2011 dopo più di tre anni di sogni e molte volte i sogni hanno bisogno di vedere quanto Tu Ci Creda Veramente…

Bene eccoci qui a quasi Sette Anni di Vita e un discreto CV.

Iniziamo con il Reiki Tibetano per poi passare al Reiki Usui ShiKi Ryoho formando i primi istruttori di Reiki.

A seguire, con nature e forme diverse nell’olismo si è ampliato con altre discipline olistiche e, precisamente, in ordine: la Riflessologia Plantare passando da un solo operatore a attuali quattro, lo Shiatsu passando da un solo operatore a un istruttore e quattro operatori.

Nel Reiki sono passate molte persone che hanno acquisito le loro conoscenze ed esperienze per poi seguire queste nozioni come stile di vita e qualcuno ha dato vita a professione o associazioni.

Come si suole dire: si è messi al mondo altri autonomi.

Anche nel Reiki si hanno attualmente sei operatori di cui, cinque, anche con attestato da Reikologo.

L’associazione cerca di far praticare molto gli allievi anche fuori dalla sede, grazie a fiere o collaborazioni con altre associazioni al fine di aiutare persone con realtà difficili come per esempio anziani, malati di Parkinson, Alzheimer e tutte le persone che hanno bisogno di uno spazio per se stessi in questa società frenetica e che ci porta a essere sempre più distaccati da Noi Stessi.

L’obiettivo quindi è quello di riprendere uno stato di benessere con se stessi e diventare uno stile di vita da poterlo riportare negli ambienti in cui si vive quotidianamente.

Incontri settimanali del martedì e venerdì aperto a Tutti per praticare il Reiki di “ La Via Del Reiki “ e Crescita Personale con Tecniche Meditative Attive con anche Tecniche di “ La Via del Reiki “

L’associazione punta a crescere e a migliorare lo stato di benessere di Tutti quelli che sposano questa Forma Pensiero, con La quale è Nata!