Associazione Satori

Satori

Satori

Via Ripuaria 213,  80014 Giugliano in Campania (NA)

 

 Tel.  335 683 4675

female-avatar-profile-icon-round-woman-face-vector-18307274

Rosa Monaco

Shinpiden

La nostra Associazione

SATORI “IL RISVEGLIO DELLA Consapevolezza”

Scuola di Formazione Accredita

Cod. ASI CAM – NA0947           Registro Scuole A – 93

L’Associazione nasce come scuola di Formazione Accredita nel 2014 dopo un lungo periodo segnato da impedimenti e ostacoli, dovuti anche alla scarsa conoscenza del vero significato del Reiki.

Oggi sempre riconoscendo al nostro Shihan Bartolomeo Fresia il duro cammino da lui intrapreso per tali riconoscimenti siamo uniti in Confassolistiche (UnipolSai – Konsumer , il tutto fino ad oggi si è concretizzato  nella scuola  di Formazione  operatore Reikologo e certificazione di parte terza Kiwa.

Desiderio dell’associazione acsd SATORI è il risveglio della consapevolezza, è la diffusione e divulgazione del Reiki, nella sua forma pura e veritiera dalle origini ad oggi e, di cui Bartolomeo Fresia, né è la nostra guida di insegnamenti senza  alcun arteficio, ma conservando l’autenticità di  questa disciplina.

Satori, scuola accredita ASI-PRAI, si adopera al perseguimento di tali insegnamenti de La Via del Reiki a cui si accede con serietà di studio e pratica delle tecniche ad essa appartenenti, con serietà e professionalità. L’Associazione attua, sviluppa e diffonde anche tutte quelle tecniche che fanno parte sia del mondo orientale che occidentale per il benessere psico-fisico dell’individuo, quali corsi di riflessologia plantare, incontri di yoga, di Shiatsu, di meditazione e di tecniche di massaggio per il rilassamento del corpo affinchè ognuno sia libero di scegliere la propria via di percorso che lo aiuti a ritrovare il proprio equilibrio di felicità consapevole.