Associazione Le vie dello Spirito

logo

Le vie dello Spirito

c/o Centro Kokoro, Via Bobbio 21
10141 Torino (TO)

Tel. 3285746656

Laura Lo Sardo

Laura Lo Sardo

Shinpiden

La nostra Associazione

“Il Reiki e le Vie dello Spirito” viene fondato da Laura Lo Sardo nel 2016 ed è la realizzazione di un sogno iniziato tanti anni prima: facilitare la presa di consapevolezza di Sé attraverso il Reiki e promuovere la sinergia e l’integrazione tra le numerose discipline olistiche volte al benessere.

Oggi fare Reiki negli ospedali è diventata una realtà, ma c’è di più…osservando bene potremo vedere che c’è un punto nel quale “scienza” e “spiritualità” si incontrano… si fondono. Queste due parole spesso suonano come contrapposte alle orecchie di molti ma ascoltando bene si potrebbe scoprire e sentire nel profondo che in realtà sono semplicemente due facce della stessa medaglia, due linguaggi diversi per descrivere la stessa cosa, tutto è UNO.

Il Reiki e le Vie dello Spirito vuole essere proprio una rete, vuole dare l’opportunità, di collegare tra di loro i numerosi operatori olistici in modo da favorire la diffusione e l’integrazione delle differenti tecniche e discipline che possano facilitare la presa di consapevolezza di sé, della propria missione, dei propri talenti. Il sogno è quello di creare una piattaforma di condivisione delle conoscenze acquisite, una rete all’interno della quale ognuno possa non solo proporre le proprie tecniche ma scoprire, scegliere e sperimentare gli strumenti più adatti a sé, dei quali magari non sospettava nemmeno l’esistenza. Per molti di noi il Reiki è stato come il primo amore, l’inizio del risveglio e del nostro percorso di crescita personale dal quale poi ci siamo potuti espandere…ora possiamo ricongiungerci.

L’importante è esserci, seguire il nostro cuore, restare nel flusso e condividere noi stessi. In questi anni ho avuto la fortuna di ritrovare tantissime Luci, ci stiamo riunendo, siamo sempre stati in un modo o nell’altro essenzialmente a servizio e non vediamo l’ora di condividere il frutto delle nostre esperienze con tutti coloro che si vogliono affacciare a questo meraviglioso mondo che porta al benessere… che porta a riprendersi la vita nelle proprie mani.

Il “Centro Kokoro”, in via Bobbio 21 a Torino, è lo studio olistico nel quale vengono svolte tutte le attività ed è possibile partecipare al percorso “La Via del Reiki” oltre che a numerosi corsi, seminari ed eventi culturali in compagnia di professionisti del settore olistico ma anche della musica, danza e teatro.